iShareDoc - Digital Sign - DiGi ONE
2774
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2774,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

iShareDoc – Digital Sign

La Soluzione per la gestione di tutte le tipologie di firma digitale

iShareDoc DS permette di scambiare ed archiviare qualsiasi documento (contratti, ordini, fatture, buste paga, etc) in sicurezza e con piena validità legale perchè gestisce qualsiasi tipologia di Firma Digitale: Firma Elettronica Semplice, Firma Elettronica Avanzata (FEA) e Firma Elettronica Qualificata (FEQ). La Soluzione permette, inoltre, la gestione e l’interoperabilità con tutti i dispositivi di firma quali smart card, chiavetta USB, token.

Firmare digitalmente ovunque e da qualsiasi dispositivo

Disporre in ogni momento e in ogni luogo della propria Firma Digitale grazie alla funzionalità webapp, vuol dire poter contare su scenari più ampi di utilizzo in contesti professionali diversi ottimizzando i tempi di autorizzazione.
in più, iShareDoc DS consente, in automatico, l’attivazione del workflow dei documenti già firmati digitalmente e la successiva archiviazione nel sistema documentale aziendale. La Soluzione è integrabile, infatti, con qualsiasi servizio di conservazione digitale dei documenti informatici già presenti in Azienda.

Funzionalità principali

Autenticazione predefinita basata su pin e otp user friendly.

Controllo validità dei certificati di Firma elettronica.

Preview del documento firmato elettronicamente.

Gestione semplice, intuitiva ed integrata di firme e comunicazioni.

Gestione avanzata dei processi approvativi dei documenti con giro firma.

Composizione dei documenti secondo layout predefiniti.

I vantaggi della Soluzione iShareDoc Digital Sign

Compila il form ed entra in contatto con un Esperto DiGi ONE

i_form

Acconsento al trattamento dei miei dati personali*

Privacy Policy