Azienda - DiGi One
227
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-227,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Azienda

DiGi ONE è una nuova realtà che moltiplica competenze e capacità progettuali grazie alla fusione di tre diverse entità aziendali. DiGi ONE ha come focus principale l’impegno sull’incremento di valore per il cliente: vale a dire, proporre un’offerta più ampia e diversificata sia in senso “orizzontale”, in direzione di un completamento funzionale e progettuale, sia in senso “verticale”, con la disponibilità di varie tipologie di servizio con soluzioni “ready to use”.

Sistematica (GRP)

Sistematica è una realtà presente nel mondo dei servizi IT da oltre 20 anni, specializzata in vari ambiti applicativi documentale, aerospace, automazione industriale, infomobilità.

GRP è una Business Unit di Sistematica che si occupa di soluzioni documentali complesse, dai trattamenti a norma fino alle componenti applicative verticali e soluzioni ad hoc basate su motori configurabili di work flow, archiviazione e comunicazione.

Digiwrite

Nasce come azienda del Gruppo Sistematica che si occupa di Form Management avanzati, basati su modalità di riconoscimento attivo della scrittura. Grazie allo status di “Platinum Partner” con Anoto ha realizzato un sistema di form management su “carta digitale”.

Logos Technology

È un’azienda che possiede significative capacità progettuali, di realizzazione e manutenzione di sistemi complessi per medie e grandi realtà, con particolari competenze sulle tecnologie IBM, avendo acquisito la certificazione di IBM Gold Business Partner. Uno dei punti di forza di Logos Technology è la capacità di mantenere un aggiornamento costante sulle tecnologie “leading edge”, in grado di proporre a partner e clienti soluzioni sempre allineate allo “stato dell’arte”.

Organizzazione e Persone

DiGi ONE è orientata a un modello di business che fonda il proprio successo su un’organizzazione delle risorse dinamica, performante e capace di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Le persone DiGi ONE sono parte integrante di questa strategia perché condividono un forte senso di commitment verso gli obiettivi aziendali.
Guidare l’organizzazione verso nuove sfide, potenziare competenze tecniche e soft skill individuali, garantire la qualità dei processi aziendali in ogni fase di lavoro è l’impegno DiGi ONE per il prossimo futuro.