Partnership e Soluzioni - DiGi One
872
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-872,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Partnership e Soluzioni

DiGi ONE è leader nell’implementazione di tecnologie IBM con oltre 30 Certificazioni in vari ambiti del portafoglio prodotti IBM quali Messaging&Collaboration, Enterprise Content Management, Security, System Management, Asset Management, Analytics.
Più di 20 anni di collaborazione in oltre 300 progetti testimoniano l’efficacia di una partnership basata su competenze e flessibilità utili ad affiancare un Vendor di livello mondiale sul mercato.

IShareDoc è la piattaforma documentale di DiGi ONE, installata in più di 100 clienti tra pubblici e privati, rappresenta una soluzione di riferimento per tematiche di automazione documentale complesse. Fra le numerose funzionalità, IShareDoc consente di gestire in maniera semplificata processi che prevedono la firma digitale a valore legale, la gestione delle caselle PEC all’interno di flussi automatizzati e l’invio/ricezione di fatture elettroniche.

Anoto Ltd, società detentrice del brevetto Anoto Pen & Paper ha in DiGi ONE un Business Partner di riferimento per il mercato italiano. Grazie ad Anoto, DiGi ONE ha realizzato una propria piattaforma di Form Processing Visual basata su questa tecnologia che gli ha permesso di raggiungere importanti traguardi con oltre 20.000 Penne Anoto vendute ed oltre 10 Milioni di Euro di revenues sulla tecnologia.

Top Image System, società leader di mercato nei sistemi di document management, ha DiGi ONE come partner nel mercato italiano con il quale ha sviluppato un business con numeri di assoluto rilievo.

Microsoft è uno dei partner che completa la proposta DiGi ONE di Servizi per il Cloud e il Messaging&Collaboration in ambito Enterprise.

Cisco è partner strategico nel range di offerta DiGi ONE che si riferisce alla Sicurezza in ambito IT/IoT/OT, Collaboration, Data Center Automation e Cloud.

HCL Software è parte del portfolio prodotti DiGi ONE per Messaging, Collaboration, Application Development, Digital Experience e Security.