DiGi ONE silver sponsor del programma Cyberchallenge - DiGi ONE
1776
news-template-default,single,single-news,postid-1776,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

DiGi ONE silver sponsor del programma Cyberchallenge

DiGi ONE silver sponsor del programma Cyberchallenge

Prosegue l’impegno come Silver Sponsor della Cyberchallenge.IT 2020 di DiGi ONE, azienda da sempre orientata allo sviluppo e all’implementazione di tecnologie sulla Sicurezza Informatica.

 

La finale nazionale degli Hacker Etici ha visto l’Università di Pisa aggiudicarsi il primo posto, seguita dal Politecnico di Milano e dall’Università di Verona.

 

La finale ha visto confrontarsi 560 allievi con età dai 16 ai 23 anni, con competenze che vanno dalla crittografia, alla sicurezza delle infrastrutture hardware e software.

 

La prossima sfida sarà a novembre, con il Team Italy impegnato in un confronto europeo con squadre composte dai migliori Hacker Etici a livello nazionale. Che vinca il migliore! https://www.linkedin.com/company/digi-one-srl/

 

Cybersecurity National Lab – https://cybersecnatlab.it/
Il Laboratorio concorre alla creazione dell’ecosistema nazionale della cybersecurity, mettendo a sistema le eccellenze della ricerca in cybersecurity in Italia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.