Conclusa la CyberChallenge.IT 2021, premiati i campioni - DiGi ONE
2951
news-template-default,single,single-news,postid-2951,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Conclusa la CyberChallenge.IT 2021, premiati i campioni

Conclusa la CyberChallenge.IT 2021, premiati i campioni

La Cyberchallenge.IT, unico programma europeo per la formazione intensiva dei giovanissimi dai 16 ai 23 anni, ha concluso il 7 luglio la sua quinta edizione ed ha visto confrontarsi quest’anno 671 partecipanti provenienti da 33 sedi diverse. Al primo posto si è posizionata l‘Università degli Studi di Cagliari, seguita dal Politecnico di Torino e dall’Università degli Studi di Genova.
DiGi ONE, in qualità di Silver Sponsor, supporta con entusiamo tali iniziative volte a perfezionare le competenze di ragazze e ragazzi nell’ambito della cybersecurity.

La nostra azienda augura a tutti i partecipanti di proseguire con costanza nel percorso intrapreso, orientato alla sicurezza delle infrastrutture informatiche e delle telecomunicazioni.

Il prossimo importante appuntamento è fissato a fine settembre a Praga dove si svolgerà la European Cyber Security Challenge. Il nostro grande in bocca al lupo al Team Italy Cyberdefender che rappresententerà la nostra bandiera.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.